Vai al contenuto

“Non è una mangiauomini, c’è gente ignorante”: Cecilia Rodriguez difende Belen dagli attacchi

Cecilia Rodriguez

Cecilia difende sua sorella Belen dai numerosi attacchi sulle sue relazioni, di recente la showgirl argentina si è infatti lasciata con Spinalbese e sta frequentando De Martino.

Ultimamente, le storie turbolente e altalenanti di Belen hanno attirato sulla conduttrice argentina parecchie critiche. La sorella minore Cecilia, in occasione di un’intervista su Nuovo Tv, la difende e mette in chiaro come stanno le cose anche parlando del ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

Le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez

Come riporta Blogtivvu, Cecilia Rodriguez dichiara: “C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei. Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è. E conosco la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare di bello ma anche di brutto. Le indecisioni ci possono essere state, magari può aver sbagliato a scegliere qualche volta, ma parliamo di sentimenti. È una donna fortissima e bellissima: gli sbagli si possono fare, le indecisioni in amore si possono avere, ben vengano i cambiamenti.

Belen è cosciente della donna che è. Una volta, quando era più giovane, ci stava male. Ora no. La verità è un’altra, non è una mangiauomini: si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2022 11:47

Al Bano subisce un furto da 4mila euro: duro colpo per il cantante